NEWS

Prima attività Benefit BIMBUS/2022

In collaborazione con le Cantine Avanzi e le Cantine Scolari (eccellenze vitivinicole territoriali), e sotto la sapiente guida professionale dell’azienda “Il Nano e la Mela di Fabio Oneda – Officina Creativa” la nostra azienda, coadiuvata dalla Dirigente responsabile del progetto Benefit Alice Laura Proust, è riuscita a donare all’asilo nido “Piccolo Lord” di Manerba del Garda la prima scialuppa per fronteggiare eventuali attività di evacuazione scolastica (impiegabile anche per attività ludiche sul territorio). Grazie a questa donazione, molto sentita da parte delle educatrici, i bambini potranno impegnare il loro tempo in attività educative extra plesso scolastico (per la conoscenza del territorio e la scoperta della natura) nonché vivere esperienze nuove e stimolanti che aiutino lo sviluppo dei sensi e della capacità orientative.

BIMBUS – Attività Benefit

SICUREZZA SUL LAVORO

Programma di audit preventivo e di consulenza per la tutela della salute e sicurezza negli ambienti di lavoro. Attività volta a valutare l’applicazione delle misure di prevenzione e protezione definite nel documento di valutazione dei rischi e alla definizione e/o aggiornamento di eventuali procedure e/o misure di miglioramento continuo.

SICUREZZA ALIMENTARE

Programma di audit preventivo e di consulenza per la sicurezza alimentare negli ambienti di lavoro. Attività ispettiva volta a valutare l’applicazione delle procedure di HACCP nel contesto dello stabilimento e alla definizione e/o all’aggiornamento delle eventuali procedure di prerequisito e/o dei punti critici di controllo.

FORMAZIONE E CONSULENZA

Pianificazione, progettazione ed erogazione di attività formative professionali e obbligatorie per la tutela della salute e della sicurezza dei Lavoratori e delle Lavoratrici negli ambienti di lavoro; vengono inoltre attività specifiche campagne formative per la formazione abilitante e per l’uso delle attrezzature da lavoro.

GREEN LIFE ENVIRONMENT Questa schermata permette al tuo dispositivo di risparmiare energia durante l'inattività. Puoi ricominciare la navigazione con un semplice click. Resume browsing
Click anywhere to resume browsing